...UNA STANZA SENZA LIBRI E' COME UN CORPO SENZ'ANIMA....

sabato 10 aprile 2010

Informazioni di servizio!

Volevo aggiornarvi un po sull'andamento delle mie letture altrimenti iniziate a pensare che sia morta! XD ihihihihihhi
comunque un po di giorni fa sono ritornata in libreria per cercare " il bacio dell'angelo caduto" (ne ho parlato sul post precedente) ed è andato a finire che tre commesse si sono messe a ricercarlo perchè non lo trovavano...O_O ma non è possibileeeee........... è stata veramente sfiga!!! =(
Alla fine dopo circa 15 minuti di ricerche sono tornate da me sconfitte dicendomi che non avevano la minima idea di dove fosse =(((((( nooooooooooo! me ne sono uscita dalla libreria tristissima ma comunque un felice perchè avevo acquistato altri libri (come fare ad uscire da una libreria a mani vuote?!) tra i quali ho preso:





NODO DI SANGUE
di
LAURELL K. HAMILTON
(che ho concluso proprio ieri sera
perciò presto farò una recensione)



LA PRINCIPESSA CHE CREDEVA NELLE FAVOLE
come liberarsi dal principe azzurro
di
MARCIA GRAD
(un libro fuori dall'ordinario ma di facile lettura, almeno per ora)

e infine ho acquistato
HEAT WAVE
di
RICHARD CASTLE
(vado pazza per la serie televisiva e appena l'ho visto nello scaffale non ho resistito a prenderlo...non vedo l'ora di buttarmici sopra)
.
.
.
Questi sono stati i miei acquistini e presto posterò le recensioni...... sperando che prima o poi riuscirò ad acquistare "il bacio dell'angelo caduto" ora vi saluto e vi auguro un buon sabato a tutti!!!
un bacio
Rughetta_

Nessun commento:

Posta un commento