...UNA STANZA SENZA LIBRI E' COME UN CORPO SENZ'ANIMA....

martedì 6 aprile 2010

Il prossimo libro che voglio assolutamente acquistare è " il bacio dell'angelo caduto" di Becca Fitzpatrick.......! che mi dite??? la trama mi attira tantissimo e poi ho visto il booktrailer che ti lascia a bocca aperta.


La trama è questa:
Nora è una liceale introversa che non ha ancora messo l'amore in cima alla lista delle cose da fare. Almeno finché non incontra Patch. Lui ha un sorriso irresistibile e un inspiegabile talento per indovinare sempre quello che le passa per la testa. E per quanto si sforzi di negarlo, lei sente che l'attrazione per il compagno di scuola è destinata a crescere. Fino a che punto? Nora non sa in che storia si è cacciata. Non può nemmeno immaginare d'essersi innamorata, ricambiata, di un angelo caduto. Scoprirà presto, però, che per riottenere la sua vera natura, il suo ragazzo deve prenderle la vita. Oppure combattere contro un avversario persino più potente di lui. L'amore può davvero vincere tutto? O farti perdere tutto?



Il prezzo è 17.00euro ed è edito da Piemme.
Ora iniziano ad andare "di moda" anche gli angeli come protagonista di libri oltre ai più rinomati vampiri, e vi confesso che è un genere che devo scoprire ma che non penso disprezzerò.

Seguendo vari siti però non sono riuscita a capire se il libro è già uscito o hanno rimandato l'uscita. sono andata in libreria ultimamente e mi hanno detto che ancora loro non ne sanno niente.
se qualcuno più informato di me riesce a darmi delucidazioni lo ringrazio molto e spero di scoprire al più presto qualcosa in più....non vedo l'ora d leggerlo!!!!! XD

Vorrei aggiungere qui sotto il video del booktrailer ma non sono riuscita a capire bene come si fa (sono senza speranze -.-).... se qualcuno sarebbe così gentile da spiegarmelo ne sarei grata!

un saluto
Rughetta_

4 commenti: