...UNA STANZA SENZA LIBRI E' COME UN CORPO SENZ'ANIMA....

lunedì 17 maggio 2010

Novità "Wake Cronache dell'incubo" di Lisa McMann



Salve a tutti,buon inizio settimana,=)
volevo informarvi che verso la fine di maggio uscirà un nuovo romanzo dal nome "Wake-Cronache dell'incubo" di Lisa McMann.
È un young adult che comprende altri 2 libri a seguire e a dirla tutta la copertina è davvero allettante XD
Sono curiosa di leggere qualcosa di diverso perché, da quello che ho capito, molto probabilmente parlerà di una ragazza che riesce ad entrare nei sogni degli altri.
Comunque sotto vi metterò la trama e soprattutto ho trovato il booktrailer.
Il costo non dovrebbe essere eccessivo, intorno ai 12-13 euro e spero tanto che il formato sia accettabile XD
Non vedo l’ora che esca così potrò farvi sapere al meglio come mi è sembrato.

Trama:
Janie ha solo sedici anni ma nessuno sa che ha uno strano, inspiegabile potere: quello di entrare nei sogni degli altri. Cadere nel vuoto, fare sesso estremo, camminare nudi sotto lo sguardo indifferente di tutti: Janie ha assistito a questo e molto altro. Conosce i desideri più intimi dei vicini e dei compagni di scuola, le loro fantasie più sfrenate. Ma non può parlarne con nessuno, la prenderebbero per pazza. Fino a quando, una notte, urla e si risveglia in preda al terrore. Qualcuno ha un inquietante segreto da nascondere. E sta sognando proprio lei… Mentre il buio avvolge la realtà, Janie dovrà affrontare i suoi incubi.

Speriamo esca al più presto
Un abbraccio
Rughetta_


5 commenti:

  1. non mi ispira tanto... ;)
    per ora sono a posto!! XD

    RispondiElimina
  2. Già, non è cosi intrigante ma mi va di leggere qualcosa di un po diverso... se lo acquisto ti faccio sicuramente sapere cosa ne penso XD

    RispondiElimina
  3. Ciao Rughetta... Scusami se non sono più passata dal tuo Blog, ma ho avuto degli impegni... Comunque è un libro molto interessante, ma non è il genere che leggo... Bacioni...

    RispondiElimina
  4. Figurati Valentina =)sono contenta che sei tornata a visitarmi XD

    RispondiElimina
  5. Ciao Rughetta... Scusami se non passo molto spesso, ma ho tanti Blog che seguo e non riesco ha stare dietro a tutti... Comunque passa dal mio Blog quando vuoi... Bacioni...

    RispondiElimina