...UNA STANZA SENZA LIBRI E' COME UN CORPO SENZ'ANIMA....

giovedì 6 maggio 2010

Anteprima "il bacio Cremisi" di LARA ADRIAN

Salve a tutti, =)
Oggi voglio darvi una bella notizia…. Verso la fine di maggio (la data è fissata il 20 ma puo sempre cambiare) zoroeditore pubblicherà “il bacio cremisi” secondo episodio della saga Midnight Breed e continuo de “il bacio di mezzanotte”.[ne avevo gia parlato
QUI]
Il libro sempre scritto da Lara Adrian tratterà della storia d’amore di Dante (un compagno di Lucan,protagonista del primo libro).
Ora vi posto la copertina che ho trovato ma spero che riuscirò a trovare presto quella italiana.
Speriamo che il continuo meriti, visto che il primo volume non mi ha entusiasmato più di tanto, infatti non so se acquistarlo o meno.
Comunque il costo è sui 10 euro e se facessero come il primo volume con il prezzo lancio di 5 euro sarebbe il massimo *.*……….

Questa qui è la trama:


Egli viene a lei più morto che vivo, uno sconosciuto torreggiante vestite di nero crivellato di proiettili e rapidamente perdendo sangue. Mentre lotta per salvarlo, veterinario Tess Culver non è a conoscenza che l'uomo che si fa chiamare Dante non è un uomo a tutti, ma uno della razza, vampiri guerrieri impegnati in una battaglia disperata. In un momento unico eroticamente carico Tess è immerso nel suo mondo - uno spostamento, luogo ombreggiato dove bande di vampiri Rogue gambo della notte, una banda di taglio di terrore.
Perseguitato da visioni di un futuro oscuro, la vita di Dante e combatte come non c'è domani. Tess è una complicazione di non aver bisogno - ma ora, con i suoi fratelli sotto attacco, deve scudo Tess da una crescente minaccia che include Dante stesso. Per con uno spericolato, irresistibile bacio, lei è diventato parte inestricabile del suo regno sotterraneo. . . e il suo tocco a lei si risveglia regali nascosti, desideri e aspirazioni, lei non sapeva che possedeva. Dante e Tess devono lavorare insieme per contrastare nemici mortali, anche quando scoprono una passione che trascende i confini della vita stessa. . . .

Speriamo di trovarlo presto in libreria….
Fatemi sapere cosa ne pensate
Un abbraccio
Rughetta_



Nessun commento:

Posta un commento